Agriturismo "Il  Cerreto"

L' azienda è costituita da  diverse unità poderali tra le quali si evidenziano, perché inserite in un contesto paesaggistico-ambientale di particolare bellezza: "Il Cerreto" ,"Cà Portico" e "La Baiaffa".
Più di 100 ettari tra boschi, pascoli, alberi da frutto,vigne fanno da contorno alle strutture aziendali.
L'azienda agrituristica Il Cerreto è situata sulle più alte colline del Comune di Noceto a circa 350 m.s.l.m.in posizione dominante circondata da boschi di querce,  quasi  un balcone sulla pianura.Posizione incontaminata, circondata da Cerri, alberi da frutto e vigne.
Si pranza nel vecchio fabbricato rurale dove vi è  la vecchia stalla e  la "porta morta"  che mantengono le linee architettoniche originali del loro tempo.Le sale possono ospitare, qualora fosse necessario, anche più di 100 persone, ideale per: cerimonie, cene aziendali e di gruppo, comitive turistiche ecc.Vengono serviti piatti tipici locali all'insegna del "tutto fatto in casa"  garanzia di qualità e genuinità; gestione famigliare.

Apertura

I giorni di apertura sono tendenzialmente il fine settimana ma possono variare a causa dell'attività agricola e della stagione, per cui è preferibile prenotare.Per piccoli gruppi si può definire l'apertura durante la settimana.